SI COMUNICA CHE ALLE TRATTE NON RITIRATE VERRANNO ADDEBITATI GLI INTERESSI BANCARI

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I prezzi riportati nel listino rimangono validi fino a nuova comunicazione.
Previo esame dei termini di vendita (prezzi, consegna, caratteristiche tecniche, condizioni di pagamento), ci riserviamo la facoltà di non evadere ordini ricevuti qualora sussistano presupposti in contrasto con le condizioni in essere.
Non si accettano penalità in relazione ai termini di consegna, se non concordate preventivamente.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta in porto franco.
Tutti i rischi inerenti alla spedizione restano a carico del destinatario, salvo che non venga richiesta assicurazione della spedizione il cui costo si intende a carico del committente.
Eventuiali reclami di non conformità all'ordine dovranno pervenire entro e non oltre quindici giorni dal ricevimento merce, pena il decadimento di ogni diritto del committente.
I prodotti illustrati nel catalogo generale sono conformi, salvo ulteriori prescrizioni, alla legge n.186del 01/03/1968 e del D.P.R. del 27/04/1955.
Riparazioni o sostituzioni in garanzia si effettuano solamente presso la nostra sede, le spese di trasposrto sono a carico del committente.
La merce resa senza nostra preventiva autorizzazione verrà respinta al mittente.
Il valore assoluto della garanzia ed il risarcimento dei danni non possono superare il prezzo di vendita del prodotto stesso.
Qualora il committente avesse necessità di copertura assicurativa degli articoli acquistati, la richiesta sarà valutatat solo in sede di commessa.
Il ritardo anche parziale del pagamento delle fattura dà luogo all'immediata decorrenza degli interessi al tasso di sconto ufficiale maggiorato di cinque punti.
Il mancato pagamento delle fatture, a qualsiasi titolo autorizza EGI Srl alla sospensione delle foniture.
Per ogni controversia è competente il foro di Milano.


Accept

Questo sito utilizza cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione