Tra le novità della terza edizione il Villaggio antistante lo stadio di San Siro per le attività collaterali, e la parata, sabato 15 giugno, fino a piazza Duomo teatro della scenografica partenza (ore 16).

Protagoniste del “The Urban Rally”, articolato in 9 prove speciali cronometrate e un Gran finale, 50 auto sportive moderne e classiche (storiche) e i relativi equipaggi, con il mitico Miki Biasion (testimonial), poi Daniele Massaro, Piero Longhi, Giacomo Ogliari… Sempre sabato 15 giugno si sono svolte le prime 5 prove speciali: sul piazzale Angelo Moratti davanti al Meazza, ad Arese (pista Alfa Romeo) con Test drive Ferrari e Lamborghini e all’Autodromo di Monza. 

Domenica 16 giugno ancora prove speciali davanti al Meazza  con  l’adrenalinico Master Show conclusivo. Al Villaggio per tutto il weekend sono previste le acrobatiche dimostrazioni di freestyle motocross, la moto-terapia di Vanni Oddera per ragazzi/e con disabilità, la Karting School Birel Art, oltre all’esposizione/esibizione di Legend Cars e American History Cars. E non manca l’area simulatori AK WRC Racing Experience.

Il Rally arriva nel cuore della città e diventa sempre più interattivo e coinvolgente.

Clicca qui per visualizzare la rassegna stampa