L’Italia sta attraversando il periodo più difficile dal secondo Dopoguerra, sia dal punto di vista dell’emergenza sanitaria, che dal punto di vista economico.

Nessuno poteva prevedere una pandemia di questa portata, eppure sta succedendo, e l’Italia ne è pienamente coinvolta.

Abbiamo perso gran parte della memoria storica del nostro Paese, gran parte dei nostri nonni e bisnonni ci hanno lasciati a causa del Covid-19 e non siamo riusciti nemmeno a salutarli…

Tutto è cambiato da un giorno all’altro! Un impatto economico e sociale in un territorio fin’ora inesplorato.

Basta relazioni sociali, basta contatti con le persone che amiamo, la distanza è diventata la priorità!

Tutta la nostra quotidianità, sia a livello privato che a livello lavorativo è stata stravolta e messa dura prova!

In questo scenario catastrofico, siamo orgogliosi di poter dire che EGI non si è mai fermata.

Nonostante le prime iniziali difficoltà nel capire come fronteggiare questa emergenza e soprattutto come tenere in sicurezza il nostro personale, siamo riusciti a proseguire a testa alta affrontando tutti gli ostacoli di questa situazione.

Tutto questo è stato possibile grazie al senso di responsabilità del nostro staff EGI che ha sempre dato la totale disponibilità a portare avanti con impegno e dedizione giornalieri il proprio lavoro, anche in modo creativo e collaborativo!

Vogliamo condividere questo sentito ringraziamento anche con tutti i nostri clienti, collaboratori e partner che continuano a sceglierci ogni giorno, anche in questo momento di difficoltà che coinvolge tutto il mondo del lavoro e che continuano a riporre in noi la loro fiducia.

Non escludiamo da questa nostra riconoscenza anche tutti i nostri fornitori che hanno continuato a supportarci e a fare in modo che il nostro processo produttivo non subisse nessun fermo.

Rinnoviamo a tutti i nostri interlocutori la nostra stima e la nostra ammirazione, unita alla voglia di superare insieme le difficoltà di questo periodo buio della nostra storia, di questo virus che non conosce confini.

GRAZIE!!!


Sales Manager
EGI Srl