50 ANNI DI CRESCITA!

EGI FESTEGGIA IL TRAGUARDO DEL MEZZO SECOLO DI ATTIVITA' TRA PASSIONE, QUALITA' E PROFESSIONALITA'

EGI è arrivata al traguardo dei 50 anni di attività nella produzione di terminali a compressione.
Partita dalla periferia sud di Milano, a Fizzonasco, dove sono tuttora ubicati i suoi stabilimenti, EGI ha saputo espandersi e farsi e farsi conoscere in Italia e nel mondo per la sua vasta gamma di prodotti e per la sua efficienza  nel soddisfare i rapporti con la clientela, trovando per ogni esigenza di connessione elettrica un valido suggerimento e trasformando qualsiasi idea in un prodotto finito.

Una storia umana e imprenditoriale di successo unita a innovazione, tecnologia, ricerca e qualità sono gli ingredienti che hanno portato EGI al traguardo dei 50 anni di attività, oltre alla cura nel creare rapporti straordinari di stima con tutti i suoi interlocutori.

A questo proposito, un ringraziamento speciale  va a tutti i clienti per averci scelto e per continuare a riporre in noi la loro fiducia giorno dopo giorno al fine di raggiungere ulteriori traguardi, obiettivi, scelte e cambiamenti.


IN OCCASIONE DEL 50° ANNIVERSARIO, EGI HA ANCHE PUBBLICATO IL NUOVO CATALOGO 2021 COMPLETAMENTE RINNOVATO SIA NELLA GRAFICA CHE NEI CONTENUTI, CON UN ULTERIORE AMPLIAMENTO DELLA GIA' VASTA GAMMA DI PRODOTTI.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF DEL NUOVO CATALOGO.